Senior Housing internazionale
Per soddisfare le esigenze degli anziani, indipendentemente dalla loro cultura e dalle loro abitudini, Domitys sta sviluppando il suo concetto aprendo residenze per anziani in tutto il mondo.
Il comfort delle residenze Domitys all'estero
Le residenze Domitys all'estero vi offrono gli stessi comfort e vantaggi dellìItalia, con in più alcune specificità locali. Potete decidere di trasferirvi lì per la vostra pensione o semplicemente per trascorrere qualche giorno o settimana. Un "soggiorno di scoperta" sarà l'occasione per scoprire una nuova destinazione in condizioni ideali: appartamento arredato e attrezzato, posizione geografica ideale, pensione completa... I team di Domitys nelle residenze all'estero sono a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande.
Italia
Il primo residence per anziani autosufficienti in Italia! Quarto Verde si trova in Lombardia, a 30 km a nord-est di Milano. Proprio nel centro di Bergamo, il residence vi permetterà di godere di questa splendida città: il suo quartiere medievale circondato da mura veneziane del XVI secolo, le sue strade acciottolate, i suoi ristoranti. A meno che non vogliate assaggiare i piatti dello chef italiano, sulla grande terrazza del residence!
Belgio
Residenza L'Ecrin Vert a Auderghem:
A soli 20 minuti con i mezzi pubblici dal centro di Bruxelles, la residenza offre un ambiente tranquillo tra città e campagna: vicino alla Forêt de Soignes, offre un accesso immediato al Centro Culturale di Auderghem, ai suoi numerosi gioielli architettonici (Abbaye du Rouge-Cloître, Château Sainte-Anne, ecc.), ai suoi negozi e ristoranti.
Residenza Emerald Haven, Anversa:
Situato in posizione ideale, con facile accesso ai trasporti (15 minuti dal centro di Anversa) e all'autostrada, questo residence con alloggi confortevoli e moderni si trova a "Nieuw Zuid", il nuovo quartiere sostenibile con una forte enfasi su arte e ristoranti, in un ambiente verde.
Residenza Vaart der Brouwers, Lovanio
A pochi passi dal centro di Lovanio, il residence Domitys vi accoglie nel vivace quartiere di Vaartkom, che si apre su splendide passeggiate e numerose piste ciclabili lungo il canale.
Mauritius
Il Domaine de Grand Baie, situato nella parte nord-occidentale dell'isola, è una vera e propria oasi di pace a pochi minuti dal centro della città e a pochi passi da una delle più belle spiagge della zona. I monolocali, gli appartamenti con 1 o 2 camere da letto e gli attici, confortevoli e luminosi, permettono di scoprire in totale libertà "La Perla dell'Oceano Indiano", approfittando dei servizi alberghieri, del servizio di portineria, delle aree benessere (piscina, spa, sala fitness...) e delle numerose attività proposte.
E presto in Asia
Thailandia, Cina e Malesia. Grazie a solide partnership, Domitys si sta gradualmente sviluppando in Asia, con un primo progetto di residenza a Kuala Lumpur, capitale della Malesia, che sarà inaugurato nei prossimi mesi.