Il team Domitys Italia
In una residenza Domitys, sarai seguito da un'équipe discreta, attenta e competente, presente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per ascoltare le tue esigenze e i tuoi desideri. Professionisti accuratamente reclutati e formati all'interno di Domitys Campus per garantire la soddisfazione e la sicurezza dei residenti.
Un team accuratamente reclutato e formato
Poiché le persone sono al centro della nostra attività, Domitys presta particolare attenzione alla formazione, alla trasmissione e allo scambio dei team. Le squadre sono composte da esperti formati nelle diverse professioni e nel primo soccorso presso il Domitys Campus.
Un team al vostro servizio
Disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, un team di professionisti giovani e dinamici, discreti e attenti, è pronto ad ascoltare le tue esigenze. Il team di gestione, la reception, il catering, le pulizie, l'intrattenimento, la manutenzione, il servizio notturno e i consulenti di vendita utilizzano le loro conoscenze e competenze per garantire il tuo benessere. Per la prima visita al residence, durante il trasloco, per i servizi (pulizia, lavanderia...), il team del residence ti accompagna ogni giorno.
Domitys Campus
Domitys presta particolare attenzione allo sviluppo delle competenze dei propri dipendenti per consentire loro di crescere ed evolversi all'interno del Gruppo, ma anche per garantire la qualità dei servizi offerti ai residenti. Il Gruppo ha quindi creato un proprio centro di formazione, Domitys Campus, che offre a tutti i dipendenti una serie di corsi di formazione adatti alle loro esigenze. Domitys Campus si affida alla professionalità di formatori interni esperti che condividono il loro know-how e la loro esperienza, oltre che a relatori esterni.
Una dinamica collettiva al vostro servizio
Il team di Domitys lavora fianco a fianco: questa dinamica collettiva favorisce una buona conoscenza della residenza e dei suoi abitanti e un accompagnamento efficiente e benevolo durante tutto il soggiorno dei nostri ospiti.
Direzione
Il direttore e il suo vice saranno i vostri principali contatti all'interno della residenza. Sono i veri direttori dell'orchestra e con il loro team, in modo responsabile e autonomo, assicurano il benessere quotidiano dei residenti, del personale e il buon funzionamento della residenza.
Commerciale
La prima persona che incontrerete nel team vi mostrerà la residenza, risponderà alle vostre domande, troverà la soluzione più adatta alle vostre esigenze e valuterà il vostro affitto personale in base al vostro budget.
Accoglienza
Le squadre di accoglienza sono il punto focale della residenza e ricevono i residenti, le loro famiglie e le persone esterne. Assicurano il benessere dei residenti attraverso il contatto quotidiano con loro e numerosi servizi: informazioni, distribuzione e invio della posta, ricezione di pacchi, iscrizione a eventi, assistenza amministrativa, ecc.
Animazione
L’animateur-coordinateur vous proposera tous les mois un riche programme d’animations variées pour tous les goûts : culturelles, artistiques, conférences, gym douce... ainsi que des excursions ou encore soirées à thème. A l’écoute des résidents, le programme varie toutes les semaines pour répondre aux envies et passions de chacun.
Ristorazione
Mentre lo chef e il suo team preparano piatti gustosi e variegati in cucina, il responsabile di sala supervisiona i camerieri che si occupano del buon funzionamento dei pasti, sia al ristorante che in appartamento: presa delle ordinazioni, posizionamento, diete, ecc.
Pulizia
Le squadre di governanti, supervisionate dal loro responsabile, si assicurano che gli appartamenti siano puliti e piacevoli da vivere e che abbiano tutto il necessario per il comfort dei residenti: accappatoi, asciugamani, prodotti di benvenuto, ecc.
Manutenzione
Il responsabile della manutenzione assicura il buon funzionamento degli spazi interni ed esterni e interviene per mantenerli o per effettuare le piccole riparazioni necessarie. Oltre alle loro capacità relazionali, la loro versatilità permette loro di eseguire ogni tipo di lavoro di bricolage all'interno della residenza e a casa vostra quando ne avete bisogno.
Turno notturno
Il team di servizio notturno garantisce la sicurezza e l'assistenza dei residenti durante la notte, intervenendo rapidamente con loro e/o con i servizi di emergenza in caso di attivazione del segnale di allarme.