Domitys e Pernice insieme sul Green
Pubblicato il 20 Sep 2023
La Domitys & Pernice Cup a Bergamo nell'estate 2023 è stata un successo con sana competizione, divertimento e coesione comunitaria. La partnership tra Pernice Comunicazione e Domitys Quarto Verde è stata rafforzata.
- / News
- / Tutte le news
- / Domitys e Pernice insieme sul Green
Una giornata di sport e socialità tra le buche di Ai Colli di Bergamo Golf
Sana competizione, tanto divertimento e forte senso di comunità: la Domitys & Pernice Cup ha lasciato il segno nella fine dell’estate bergamasca 2023. La competizione di domenica 17 settembre ha visto rafforzare la partnership di lunga data tra Pernice Comunicazione, studio di comunicazione e marketing strategico, e Domitys Quarto Verde, moderna soluzione abitativa dedicata alla silver age, nel ruolo di organizzatori dell’iniziativa.
L’evento ha chiamato a raccolta oltre 70 appassionati del golf, riuniti presso il circolo Ai Colli di Bergamo Golf, location suggestiva immersa nel verde situata alle porte della città. Dopo il momento di accoglienza, i partecipanti, divisi in tre categorie, si sono messi alla prova alla conquista delle 18 buche del percorso secondo le regole della formula Stableford.
Il pomeriggio di sport si è concluso con un ricco aperitivo e con la consegna dei premi. Ciobanca Petru Cusmin si è aggiudicato il 1° Lordo, mentre Paccanelli Alberto, Biroli Andrea e Parietti Claudio hanno chiuso la giornata con il 1° e 2° Netto per Categoria. Infine, il titolo di 1^ Lady e 1° Seniores sono andati rispettivamente a Ruzic Brunella e Gueli Emilio.
"C’è una grande differenza tra risiedere in una comunità e prenderne parte» commenta Orietta Coppi, Direttrice di Domitys Quarto Verde. «Il secondo caso è la condizione di chi si dimostra soggetto realmente attivo della società, in grado di creare occasioni di incontro e confronto a qualsiasi livello. Da questo punto di vista, lo sport è la migliore delle circostanze: stare insieme promuovendo il benessere e la consapevolezza che la collettività sia sempre una risorsa. Un circolo virtuoso che Domitys, come realtà inclusiva di tutte le generazioni, vuole continuare ad alimentare insieme a validi alleati come Pernice Comunicazione di cui condividiamo la filosofia e gli ideali".