Grande successo per la Domitys Cup 2023
Pubblicato il 24 Jul 2023
Il senior housing scende in campo con la terza edizione della Domitys Cup, una competizione golfistica a 18 buche presso il Golf Club L'Albenza che ha visto protagonisti i residenti della struttura.
- / News
- / Tutte le news
- / Grande successo per la Domitys Cup 2023
La terza edizione conquista i golfisti, tra socialità e natura
Una giornata all’aria aperta all’insegna dello sport e del divertimento. Sabato 22 luglio si è svolta la terza edizione della Domitys Cup, la competizione di golf organizzata da Domitys Quarto Verde, moderna soluzione abitativa dedicata al senior housing di Via Pinamonte da Brembate, 5 a Bergamo.
L’evento, che ha visto partecipare oltre un centinaio tra golfisti e appassionati, si è svolto nella splendida cornice del Golf Club Bergamo “L’Albenza”, uno dei migliori campi da golf italiani, che si sviluppa sui colli intorno a Bergamo.
L’alto livello tecnico del percorso non ha limitato il piacere della giornata trascorsa insieme alla conquista di 18 buche. "Come realtà innovativa che si propone di offrire una nuova vita autonoma e indipendenza agli over 65 – spiega Orietta Coppi, Direttrice di Domitys Quarto Verde – il nostro impegno per una società più inclusiva di tutte le generazioni ci spinge ad aprire le porte della struttura con attività che svolgiamo frequentemente tra mostre, concerti, laboratori ed eventi sul territorio. La Domitys Cup, oltre a essere diventata una tradizione sportiva, è stata l’occasione ideale per promuovere il benessere e la socialità in mezzo alla natura. Per noi è stata una vera conquista vedere i nostri residenti coinvolti nella manifestazione. Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti e al Golf Club Bergamo L’Albenza".
Dopo l’aperitivo finale, l’evento si è concluso con la consegna dei premi:
- 1° Lordo 1^ Cat. Adriano Carsenzuola
- 1° netto 1^ Cat. Roberto Rota
- 1° netto 2^ Cat. Matteo Bresciani
- 1° netto 3^ Cat. Emiliano Fucarino
- 2° netto 1^ Cat. Franco Bonicelli
- 2° netto 2^ Cat. Franco Patti
- 2° netto 3^ Cat. Corrado Centurelli
- 1^ Lady Francesca Castagna Ratti
- 1^ Senior Giovanni Frosio