Form contatto Brochure Preventivo
festa-nonni.jpg

Appuntamento speciale per la festa dei nonni!

Pubblicato il 29 Sep 2023

Lunedì 2 ottobre, la soluzione abitativa dedicata alla silver age nel cuore di Bergamo, in via Pinamonte da Brembate, organizza un’intera giornata di eventi.

  1. / News
  2. / Tutte le news
  3. / Appuntamento speciale per la festa dei nonni!

Il 2 ottobre Open Day tra specialità culinarie spagnole e trucchi di magia.

Domitys Quarto Verde aprirà le proprie porte alle 10.30 a nipoti, famiglie e a tutti coloro che vogliono trascorre in spensieratezza momenti di sana compagnia. Sarà un’occasione per conoscere la realtà e sperimentarne la filosofia: vivere la vita in totale libertà, serenità e sicurezza senza rinunciare alla condivisione di attività ed esperienze con i propri coetanei e familiari. 

Non c’è festa senza un gran banchetto: nel ristorante interno verrà allestito un pranzo conviviale a base di piatti tipici della tradizione culinaria spagnola. Dopo la paella e la sangria, il programma prevede un momento speciale: un’allegra tombolata per riunire tutti i residenti, i loro amici e le loro famiglie. 

Alle 16.00 gran finale con merenda offerta e alle 17.00 lo spettacolo di TATOS MAGIC SHOW a ingresso libero: uno show per spettatori di qualsiasi età, bambini, genitori, nonni e zii, in cui non mancheranno grandi sorprese. Bacchette magiche, coniglietti che appaiono dal cilindro, lettura del pensiero e molto altro: un vero mago salirà sul palco di Domitys Quarto Verde per uno spettacolo imperdibile.

"Il fatto che la Festa dei Nonni sia entrata a far parte del calendario italiano sottolinea l'importanza del ruolo svolto da queste figure all'interno delle famiglie e della società" commenta Orietta Coppi, Direttrice di Domitys Quarto Verde. "I nonni e le nonne sono saggezza, memoria, dolcezza, e molto altro. Per tante famiglie rappresentano un punto di riferimento, per i bambini sono figure fondamentali. Nel rapporto tra nonni e nipoti sta una verità che in Domitys alimentiamo ogni giorno: i legami che vanno oltre la generazione di appartenenza sono i più forti. Non potevamo che festeggiare in grande stile: il 2 ottobre in Domitys sarà per tutti un grande momento".

News che possono interessarti