Cosa succede in caso di emergenza in un residence per anziani?
Residence Domitys
- / FAQ
- / Cosa succede in caso di emergenza in un residence per anziani?
I team di Domitys intervengono se necessario?
In un residence per anziani Domitys, siete a casa vostra, siete indipendenti al 100% e potete svolgere liberamente le vostre attività. Tuttavia, i team di Domitys sono presenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in caso di necessità. Potete chiedere aiuto alle équipe, ad esempio se cadete a casa, se vi sentite male, se subite un peggioramento della vostra salute o se avete qualsiasi altra condizione che richieda un'assistenza immediata. Il personale può chiamare i parenti più prossimi o i servizi competenti (vigili del fuoco, ambulanza, medico, ecc.). Questi interventi sono inclusi nella nostra offerta di servizi "Serenity pack". Rispetto all'assistenza domiciliare, Domitys vi offre un comfort di vita rassicurante e una maggiore sicurezza. Siete indipendenti ma mai soli!
È possibile essere dotati di teleassistenza?
In questa offerta di servizi di "serenità", viene proposto anche un sistema di assistenza remota. Questo sistema vi permette di agire ancora più rapidamente e di limitare le conseguenze di un incidente domestico. Infatti, se perdete l'equilibrio nel vostro appartamento e avete difficoltà ad alzarvi, non dovete fare altro che premere il pulsante di chiamata sul vostro orologio, in modo che un dipendente Domitys possa venire immediatamente in vostro aiuto.