Form contatto Brochure Preventivo
FAQ.jpg

Posso portare i miei mobili in un residence per anziani?

L'appartamento

In un residence per anziani Domitys, siete al 100% a casa vostra e indipendenti. È possibile installare i propri mobili ed effetti personali.
  1. / FAQ
  2. / Posso portare i miei mobili in un residence per anziani?

Che aspetto ha un appartamento Domitys?

L'appartamento in un residence per anziani dispone di una cucina completamente attrezzata, in modo che possiate rimanere indipendenti, di un bagno con doccia facilmente accessibile e di un balcone o un giardino per godere di uno spazio all'aperto.

L'idea non è quella di rinunciare alla propria intimità o alla propria vita privata, al contrario. La vostra famiglia, gli amici e i nuovi vicini sono i benvenuti! Inoltre, è possibile arredare la casa a proprio piacimento, con mobili, souvenir, piante e decorazioni, e persino portare il proprio animale domestico. Inoltre, Domitys fa tutto il possibile per garantire che il vostro trasloco avvenga senza intoppi, offrendovi, tra l'altro, 2 ore di assistenza per il trasloco e mettendovi in contatto con partner che possono aiutarvi nel trasloco.

 

Quali servizi offriamo?

Inoltre, non dovrete preoccuparvi di nulla, con l'obiettivo di semplificare la vostra vita quotidiana. Ad esempio, l'affitto comprende l'abbonamento telefonico, il Wi-Fi e il pacchetto Canal+/Canalsat. Inoltre, potrete usufruire di tapparelle elettriche, ascensori che vi aiuteranno a muovervi nel residence in tutta tranquillità e un citofono.

Non esiste un unico modo di vivere in un residence per anziani Domitys: ognuno è libero di scegliere l'appartamento che più gli aggrada e i servizi che desidera (pulizia, ristorazione, lavanderia, ecc.). Infine, le accoglienti aree comuni (ristorante, piscina, palestra, biblioteca, giardino, parrucchiere e salone di bellezza, ecc.) e un'équipe attenta sono a vostra disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Consulta tutte le domande su : L'appartamento